Come Completare Il Gioco "è Caduta La Neve Dell'anno Scorso"

Sommario:

Video: Come Completare Il Gioco "è Caduta La Neve Dell'anno Scorso"

Video: Come Completare Il Gioco
Video: LOL SURPRISE CHALET Winter Disco ❄️: c’è anche la NEVE 2024, Aprile
Anonim

Tutti ricordano il buon cartone animato per bambini "L'anno scorso cadeva la neve", ma non tutti sanno che è stato realizzato un gioco per computer basato su questo cartone animato, che porterà molto piacere ai bambini grazie alla sua facilità d'uso, indovinelli interessanti, bello grafica e la capacità di superare rapidamente e con successo tutti i test di gioco. Usa il mouse per controllare il gioco e usa la barra spaziatrice per controllare il tuo inventario. Per applicare un oggetto al tuo eroe, fai clic su di lui con questo oggetto.

Come si gioca?

Istruzioni

Passo 1

All'inizio del gioco, fai clic sul secchio per ottenere una lattina di cibo in scatola, prendi il piede di porco. Quindi togli il pesce dal barattolo e dallo a chi incontri. Prendere una birra. Scendi dalla donna che lava i panni, poi vai a sinistra e raccogli la pietra con la lancia. Usa una bottiglia vuota sull'isola a sinistra, quindi prendi due vestiti con una lancia. Tieni il cappello per te e dai la seconda cosa alla donna con le mutande.

Passo 2

Prendi il sapone e vai a destra. Getta il cappello tra i cespugli e usa la pietra per svegliare il lupo. Usa una bacchetta magica per fare una mela con il sapone, vai alla schermata successiva, prendi un mortaio, apri la capanna e dai a Baba Yaga una mela rigenerante. Prendi una scopa e metti un mortaio nell'angolo della capanna. Sali nello stupa e spingi via con una scopa, mettiti in strada.

Passaggio 3

Prendete la scopa e bussate alla finestra. Dopo un po', bussa di nuovo alla finestra in modo che l'uomo chieda dell'acqua. Vai nel cortile, rimuovi la carota dal pupazzo di neve e rimuovi la pentola dal recinto. Vai alla capanna.

Passaggio 4

Prendi l'albero e trasferiscilo nel cortile nel mortaio. Nella capanna, parla con l'inquilino, prendigli la chiave e apri il capannone a sinistra dell'ingresso della casa. Nel fienile, prendi un cappotto di pelle di pecora e brucia attraverso il portello con una scopa. In fondo usa una bacchetta magica per alleggerire il peso, portalo con te e metti il cavolo nella casseruola.

Passaggio 5

Dai il cavolo all'inquilino, prendi lo champagne dal tavolo. Tirare il peso dell'orologio e raccogliere le viti. Nel cortile, attraversa il campo fino alla lepre, scaldala e dai la carota alla lepre per portare un bastone. Trasforma il peso in un martello e martella le viti.

Passaggio 6

Nell'atto successivo, usa la tua bacchetta magica per trasformarti in un principe. Leggi il cartello e vai a destra. Nella finestra dovrebbero apparire tre balestre: fai clic sulla sirena per ottenerne una.

Passaggio 7

Ritorna alla forcella e vai dritto. Rimuovi la freccia dallo scheletro della rana e carica la balestra. Quindi torna di nuovo al bivio e vai a sinistra. Sulla strada vicino al cranio, metti una molla, spara alternativamente al terzo e al primo bersaglio. Appendetevi al ponte per strappare la tavola, posizionatela sulla molla e saltate. Ruota le leve lungo il muro prima verso il basso, poi verso l'alto, quindi di nuovo verso il basso. Gira il primo cerchio una volta, il secondo due volte e il terzo una volta.

Passaggio 8

Salite le scale e attraversate il ponte. Lancia frecce alla testa del Serpente-Gorynych, parla con Vasilisa e poi segui la strada a destra della stufa. Raccogli la torba nella palude con una rete, ricava una corda dal serpente e poi asciuga la torba sulla pietra. Prendete i remi e legateli con lo spago. Alza l'albero. Ritorna alla stufa, metti la torba sulla brace, prendi le torte e falle galleggiare.

Passaggio 9

Attraversa l'alto lastrone di ghiaccio, che si avvicinerà al ponte, prendi il forcone dalla pila. Andate prima a destra e poi a sinistra. Prendi la chiave sotto il tappeto e poi bussa alla porta. Prendete il laminatoio, poi andate a destra e aprite il bagno. Porta una banda e una borsa nella vasca da bagno. Versa il fieno nella borsa, scaccia il lupo dalla caverna.

Passaggio 10

Vedendo il cadavere di una mucca, cadi. Risalite e rimuovete il teschio cornuto dal muro. Scendi le scale e metti la cannuccia. Fai leva sui tronchi con il teschio cornuto, rimuovi il piccone e usa il laminatoio sul semaforo. Si aprirà un buco. Attraversalo, prendi il secchio e poi segui i binari a destra finché non vedi un trapano. Metti il secchio sopra la testa e fai un buco. Far scorrere la canna, coprire con un secchio e alzare. Completato il gioco.