Come Completare Il Gioco Mirrors Edge

Video: Come Completare Il Gioco Mirrors Edge

Video: Dubito! - Tutorial Gioco di Carte Facile 2024, Maggio
Anonim

Il gioco per computer Mirrors edge presenta acrobazie spettacolari e acrobazie in stile parkour. Il passaggio del gioco non è particolarmente difficile per via dei livelli lineari, e correre sui tetti dei grattacieli e saltare gli ostacoli creano un'atmosfera di gioco unica, trasmettendo perfettamente al giocatore la tensione del protagonista.

Come completare il gioco rispecchia il bordo

Istruzioni

Passo 1

Inizia il gioco. Prima di affrontare il gioco di bordo Mirrors, segui il tutorial, ripetendo tutte le azioni per il personaggio di Celeste, che ti mostrerà tutti i movimenti di base, ti insegnerà il combattimento corpo a corpo e toglierà le armi ai nemici.

Passo 2

Per completare il gioco del bordo degli specchi, ottieni il primo compito. Scendi le scale e salta su un altro edificio. Salta gli ostacoli e prosegui lungo la funivia fino a trovare un tetto sotto. Saltate giù e prendete il tubo di sinistra. Sali le scale lungo di esso e attraversa la porta lungo il corridoio per la ventilazione, attraverso la quale scendi le scale. Dopo essere stato individuato, sali le scale fino alla porta. Dopo averlo attraversato, salta sull'edificio adiacente e affronta la polizia, quindi sali sul tetto. Ecco, dai la borsa a Celeste. Dopodiché, salta sull'elicottero, il tuo personaggio si aggancia automaticamente ad esso.

Passaggio 3

Secondo compito. Salta gli ostacoli e sali sull'edificio adiacente. Superando gli ostacoli, arrampicati sul tubo. Guardati intorno e trova la porta rossa. Corri su e salta lì, mettendola fuori combattimento. Non appena incontri le forze speciali dietro di lei, corri all'ascensore e scendi in strada. Scappa dall'elicottero verso la grata. Scivolate sotto e salite le scale. Trova la corda lì e scendi lungo di essa.

Passaggio 4

Terzo compito. Supera il recinto e corri nei canali. Trovando una porta aperta, entra nella stanza e gira la valvola lì. Dopo aver liberato la strada, sali sui contenitori e prosegui. Apri la porta e salta sulle scale, quindi apri un'altra porta. Ora salite sulle scatole e sulle scale. Da lì scendi le scale e apri il cancello. Entra nella fossa ed esci dall'altra parte attraverso i tubi. Già in cima, accendi la gru e corri lungo le travi sollevate da essa. Dopo aver incontrato la polizia, sconfiggili e raggiungi un altro personaggio nel gioco.

Passaggio 5

Quarto compito. Cammina intorno alla recinzione mentre corri sul tetto e spegni la corrente. Entra nell'edificio e trova una stanza con tre tubi. Lì, scendi le scale e arrampicati tra il muro e la grata. Combatti i poliziotti e sali sull'ascensore. Scendete su di esso e scalate il muro. Dirigiti verso la sala di controllo e corri attraverso i binari fino alla ventilazione. Scollega le sue lame e, dopo esserti fatto largo, salta sul treno. Quando si ferma, corri verso le porte.

Passaggio 6

Quinto compito. Corri lungo i binari fino ai fili e scendili. Dopo aver camminato lungo la strada, entra nell'edificio e sali sul vano ascensore, passando attraverso la ventilazione. Trova la corda e usala per arrivare al personaggio di Ropburn. Successivamente, dirigiti verso la ventilazione, che deve essere disattivata. Dopo averlo attraversato, rompi il vetro e arrampicati sulle traverse fino al soffitto nel condotto di ventilazione e attraverso di esso - sulla strada.

Passaggio 7

Sesto compito. Uscite dall'edificio e aggrappatevi ai fili. Usali per raggiungere il balcone arancione e uccidere il cecchino. Usate i cavi per raggiungere l'edificio successivo e arrampicatevi. Attraversa il nastro trasportatore e scendi all'ascensore. Salite nel portello sottostante e correte al prossimo ascensore. Butta giù il vetro e corri lungo i tetti finché non salti sul treno.

Passaggio 8

Settimo compito. Salta sul retro del camion e raggiungi la nave su di esso. Lì, sconfiggi i nemici ed esci per ventilazione. Per strada, corri velocemente dal cecchino e sconfiggilo in un combattimento corpo a corpo. Dopodiché, raggiungi il nemico in fuga e uccidilo completamente.

Passaggio 9

Ottavo compito. Corri lungo i tetti fino al cantiere e sali sulle impalcature. Attraversa la ventilazione e trova un fucile da cecchino nell'angolo. Spara a un camion e ai nemici da esso.

Passaggio 10

Nono compito. Andate avanti e salite sulla traversa. Quindi, apri la valvola e attraversa la porta successiva per l'ascensore. Dopo aver raggiunto il secondo ascensore, fermalo e scendi nella miniera. Fatti strada attraverso la ventilazione fino alla strada e affronta i cecchini. Entra nell'edificio e distruggi i computer. Dopodiché, sali e salta sull'elicottero. Bordo specchi completato.